+393206183780 - info@eosrooms.com

Ci trovi su

Autunno e inverno in Sardegna? Paghi meno e ti diverti di più!

Uno dei periodi migliori per visitare la Sardegna e in particolare il Sulcis Iglesias è l'autunno e l'inverno. In questo periodo, da settembre a marzo, le spiagge si svuotano, i prezzi si abbassano (alcuni parcheggi tornano a essere gratuiti) e l'atmosfera diventa ancora più suggestiva grazie a luci, colori e profumi inediti. Le giornate, fino al cambio di orario, sono ancora abbastanza lunghe per godersi il tempo libero all'aperto, e i raggi del sole scaldano la pelle e regalano ancora tanti momenti di pace e relax da condividere insieme.

Insomma, per chi ne ha l'occasione, visitare la Sardegna in questo periodo è un vero affare, sia per rimanere tranquilli a oziare sia per dedicarsi a sport e attività particolari.

Qualche esempio? 

  • Le mete classiche 

In cima alla lista spiccano le attrattive più famose del Sulcis: il polo minerario di Porto Flavia, il faraglione di Pan di Zucchero, la spiaggia di Cala Domestica, il complesso nuragico di Seruci, il museo del carbone di Carbonia, le grotte di Su Mannu e Santa Barbara, l'isola di Sant'Antioco (o isola di San Pietro)...

  • e per chi ama l'avventura?

Per gli sportivi ci sono decine di occasioni per fare arrampicata, praticare il surf o il windsurf (le onde autunnali a detta di molti sono le migliori), o ancora divertirsi con la pesca sportiva, la mountain bike o il nordic walking.

Da non mancare anche le cittadine e i borghi più caratteristici, mete ideali dove passeggiare e partecipare ai numerosi eventi che, in ogni periodo dell'anno, si susseguono incessanti.

Iglesias offre ancora moltissimo durante il “fuori stagione”, con una proposta culturale che include musica, spettacoli teatrali, rassegne, festival, visite guidate e tanto altro ancora! 

E se cerchi qualcosa di più, c'è anche la mezza pensione a soli 65€ per 2 persone

Noi di Eos Rooms proseguiamo la nostra attività di B&B anche in questo periodo dell'anno , con prezzi speciali. La camera Quartiere di Mezzo e la camera Quartiere Fontana (entrambe per 2 persone massimo) vengono offerte a soli 65€ per 2 persone con il pacchetto Mezza Pensione indipendentemente dal numero minimo di notti.

Un'opportunità da non perdere per vivere la magia del Sulcis Iglesias insieme alla propria compagna, con un amico o anche da soli.

Camera Quartiere di Mezzo

Camera Quartiere Fontana

Le nostre offerte speciali per chi soggiorna in autunno e in inverno

In questi periodi, Eos Rooms ti offre anche la mezza pensione. 

Si hai capito bene, solo in questi periodi dell'anno puoi avere la mezza pensione ( Colazione con pranzo o cena a scelta) con il menù della casa ad un prezzo veramente interessante servito presso il nostro ristorante pizzeria vineria ZENITH situato a pochi passi dalla struttura.

Eos Rooms diventa anche quest'anno il tuo punto di riferimento per l'intera giornata.

Vi aspettiamo per condividere con voi un week end o una settimana all'insegna del divertimento! 

 

Per avere l'offerta riservata Contattaci