+393206183780 - info@eosrooms.com

Ci trovi su

Una vita al servizio del turista

Da oltre 10 anni ci occupiamo di soddisfare turisti italiani e stranieri in visita nella bellissima cittadina di Iglesias, prima come ristoratori e ora anche per quanto riguarda il pernottamento.

La nostra squadra, al lavoro nel ristorante pizzeria Zenith e nel B&B Eos Rooms, è pronta per accogliere famiglie, coppie e gruppi di amici che desiderano trascorrere una vacanza piacevole e rilassante in questo bellissimo angolo della Sardegna.

A distinguerci è una gestione famigliare improntata sull'ospitalità e l'attenzione per il cliente. Ogni richiesta per noi è un ordine, che ci impegniamo a soddisfare in tempi rapidi e nel rispetto delle esigenze di ciascuno.

All'arrivo troverai chi saprà riceverti, se necessario già dall'aeroporto di Cagliari, certo di avere sempre al tuo fianco una figura competente, disponibile e paziente. La nostra passione è la migliore garanzia per la tua serenità!


E non c’è niente di più bello dell’istante che precede il viaggio, l’istante in cui l’orizzonte del domani viene a renderci visita e a raccontarci le sue promesse - Milan Kundera


Mi chiamo lele e sono qui per darti il benvenuto

Il mio nome è Lele e sono nato e cresciuto in questa terra unica al mondo che è la Sardegna. Alle spalle ho numerose esperienze formative e professionali nel settore del turismo: partito come umile lavapiatti in ristoranti piccoli e grandi, ho conseguito la qualifica alla scuola alberghiera.

Faccio il cuoco oramai da oltre vent’anni ed è la mia vera passione. Ho sempre saputo che questa era la mia strada e così nel Gennaio del 2006, dopo una stagione in sala come cameriere, ho aperto il ristorante pizzeria Zenith, che ancora oggi gestisco insieme a uno staff di 7 persone (14 in alta stagione).

Nel ristorante ricopro diversi ruoli: mi piace partire la mattina presto per selezionare il pesce dai miei fornitori e mi diverto a cucinare ricette gustose della tradizione sarda.

Il lavoro è senz'altro faticoso ma ricco di soddisfazioni, uno stimolo continuo sia per me che per i miei collaboratori, sempre pronti a nuove sfide.

Nel 2016 ho deciso di affiancare alla mia attività di ristoratore quella di albergatore. È nato così B&B Eos, struttura di categoria superiore pensata per la clientela più esigente.

La lunga opera di ristrutturazione dello stabile mi ha visto curare di persona anche i più piccoli dettagli, come il travertino per i pavimenti portato dal Lazio e lavorato sul posto, o come i mobili in legno realizzati su misura da un falegname di fiducia. Sono una persona che si è data da fare fin da piccolo, convinto che i risultati prima o poi arrivino.

Ora ho davanti agli occhi il Bed and Breakfast che avevo sognato, un luogo accogliente, con camere spaziose e confortevoli, ottimi livelli di isolamento termoacustico e tantissimi accessori per vivere la propria vacanza nel massimo relax. Non mi resta che darti il benvenuto e invitarti a prenotare la tua stanza in questa magica, straordinaria terra.

open